Ti aspettiamo il 6 Giugno

 

 

email: pieroaccetta@gmail.com

Prenotazioni e info: Tel: 329 0989027

Puoi raggiungere il Lido PamPam da Palermo o da Trapani e/o Mazara del Vallo. Lo svincolo d’uscita dall’Autostrada A29 – Autostrada Palermo/Mazara del Vallo – è quello di Partinico.

All’uscita dello svincolo seguire le indicazioni per Trappeto, Spiaggia Ciammarita.

A 40 chilometri da Palermo nel cuore del Golfo di Castellammare (TP), Trappeto è un angolo di paradiso immerso in uno scenario di bellezze naturali, una terra fertile e con un verde rigoglioso; al centro di un itinerario storico millenario, assai suggestivo e baciato da un mare di colori splendidi (unico).

La Ciammarita è una spiaggia attrezzata a Trappeto tra le più belle della Sicilia

La spiaggia attrezzata a Trappeto, Lido PamPam, alla Ciammarita, è costituita da un litorale di 2 chilometri di finissima sabbia e mare cristallino. La spiaggia attrezzata a Trappeto, Lido PamPam, si trova a poca distanza da luoghi di grande rilevanza naturale, nei quali sono accaduti eventi storici notevoli ed episodi di vita legata al mondo agreste che per due millenni ha caratterizzato questi luoghi. Vicino la Ciammarita c’è San Cataldo, un luogo di culto e transumanza fino ai primi anni dello scorso secolo. Di fronte alla spiaggia attrezzata a Trappeto, Lido PamPam, si trova il Biotopo di CapoRama. Lungo il litorale si trova una curiosa casamatta lambita dal mare, utilizzata durante la II Guerra Mondiale. Tra i servizi della spiaggia attrezzata a Trappeto, un ottimo ristorante a chilometro 0, ottimi vini, musica, giochi di gruppo e la spiaggia attrezzata per cani. Inoltre, sulla spiaggia attrezzata a Trappeto, per tutta l’estate si tengono le lezioni di educazione ambientale del WWF rivolte ai bambini ma interessanti anche per gli adulti